L’azienda Rovetta da 20 anni opera nel settore dell’abbigliamento da lavoro, antinfortunistica e promozionale. La nostra mission è fornire un supporto completo a 360° ai propri clienti garantendo loro professionalità e costante innovazione.
Rovetta commercializza abbigliamento da lavoro industriale, medicale e per la ristorazione, prodotti per la sicurezza delle più importanti case produttrici mondiali tra cui 3M, Ansell Edmont, Atg, Rossini, Base, UPOWER, Cofra, Kask e molte altre.
Nel settore promozionale si distingue per l’abbigliamento e i prodotti personalizzati che spaziano dalla t-shirt alla polo, dalle penne ai portachiavi, dall’abbigliamento sportivo a quello casual, e molto altro.
Tutto ciò può essere personalizzato con tutte le tecniche quali: ricamo, serigrafia, tampografia, incisioni, adesivi resinati e stampa sublimatica. Obbiettivo primario della nostra azienda è la concretezza e la qualità del servizio.
DOVE NASCE
L’azienda Rovetta nasce più di 20 anni fa dall’esperienza di Roberto Rovetta nell’ambito commerciale dell’abbigliamento.
Fin dai primi anni si sviluppa sulla qualità del servizio e la capillare presenza sul territorio.
Col passare del tempo si è specializzata in un servizio completo e a 360°.
Ad oggi conta centinaia di marchi a catalogo e migliaia di prodotti capaci di soddisfare ogni esigenza sul mercato.
COME LAVORIAMO
Il metodo e il servizio sono le due colonne portanti della Rovetta .
Il metodo, costruito e consolidato in oltre 20 anni di esperienza, permette una copertura capillare del territorio nazionale con agenti e commerciali preparati e formati a rispondere ad ogni necessità o dubbio dei clienti.
Il servizio ha come base la disponibilità e il tempismo, per poter sempre soddisfare il cliente e realizzare nel minor tempo possibile qualsiasi richiesta.
Una volta confermato l’ordine ad uno degli agenti, questo viene simultaneamente preso in carico dall’ufficio Ordini e messo in lavorazione. A seconda della tipologia di ordine i prodotti vengono elaborati, confezionati e spediti. In ciascuna fase il cliente viene tenuto aggiornato sugli sviluppi del proprio ordine.